ASL Nuoro. Incarichi Provvisori Assistenza Primaria. Bandi aperti.
08.09.2022
Si invitano i Sig.ri Medici interessati ad acquisire incarichi provvisori di Assistenza Primaria, a manifestare interesse per le seguenti sedi:
Distretto di Nuoro:
Nuoro città: n.2
Comune di Oliena: n.2
Comune di Orgosolo: n.1
Comune di Orotelli: n.1
Comune di Oniferi: n.1
Comune di Ottana: n.1
Comune di Olzai: n.1
Distretto di Macomer:
Città di Macomer: n.2
Comuni di Dualchi/Noragugume: n.1
Distretto di Sorgono :
Comuni di Meanasardo/ Atzara: n.1
I medici in possesso dei requisiti previsti dall’accordo collettivo nazionale devono presentare domanda di disponibilità su apposito modulo, allegato al presente avviso, esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica: [email protected] .
Gli incarichi saranno affidati ai sensi dell’ACN per l’Assistenza Primaria, interpellando prioritariamente i medici residenti nell'ambito, o - in mancanza di residenti - al medico meglio posizionato nella graduatoria regionale definitiva attualmente in vigore – o in mancanza di medici in graduatoria regionale, medici che abbiano acquisito il titolo di Formazione Specifica in Medicina generale o discipline equipollenti successivamente alla data di scadenza della presentazione della domanda di inclusione in graduatoria regionale, graduati nell’ordine dell’anzianità di specializzazione, del voto di specializzazione e della minore età.
Ciascun incarico, della durata massima di 12 mesi, andrà a decadere in caso di individuazione del medico avente diritto alla titolarità.
In caso di cessazione per rinuncia il medico dovrà dare un preavviso di gg. 30, a meno che l’amministrazione non riesca a provvedere prima alla sostituzione.
Non si assumerà alcuna responsabilità in caso di mancato recapito delle domande per causa non imputabile all’ASL di Nuoro.
09/2022
Data pubblicazione
Autocertificazione Informativa 122 KB pdf
Ultimo aggiornamento
08 Settembre, 2022