Specialistica ambulatoriale:pubblicazione incarichi 2° trimestre 2024

In data 3 giugno 2024 la SC Medicina Convenzionata dell’ARES Sardegna ha provveduto alla pubblicazione degli incarichi di specialistica ambulatoriale del 2° trimestre 2024, dopo aver espletato le procedure di mobilità intraziendale e completamento orario per le AA.SS.LL. della Regione Sardegna interessate. In totale, sono stati offerti 87 incarichi a tempo indeterminato, per un totale …

Continua la lettura

Data:
03 Giugno, 2024

In data 3 giugno 2024 la SC Medicina Convenzionata dell’ARES Sardegna ha provveduto alla pubblicazione degli incarichi di specialistica ambulatoriale del 2° trimestre 2024, dopo aver espletato le procedure di mobilità intraziendale e completamento orario per le AA.SS.LL. della Regione Sardegna interessate.

In totale, sono stati offerti 87 incarichi a tempo indeterminato, per un totale di 848 ore settimanali nelle branche di Allergologia, Cardiologia, Chirurgia generale, Chirurgia Maxillo Facciale,  Dermatologia, Diabetologia, Endocrinologia, Fisiochinesiterapia, Geriatria, Medicina dello Sport, Medicina e Chirurgia Emergenza Urgenza, Nefrologia, Neuropsichiatria Infantile, Neurologia, Oculistica, Odontoiatria, Oncologia, Ortopedia,
Otorinolaringoiatria, Pediatria, Pneumologia, Psicoterapia per Psicologi, Reumatologia e Urologia.

Tutta la documentazione e le modalità di presentazione delle domande è consultabile nella sezione

BANDI E AVVISI MEDICINA CONVENZIONATA

I candidati devono comunicare la propria disponibilità tramite procedura informatica sul sito entro il 15 giugno 2024.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

03 Giugno, 2024