Concorso pubblico per 48 posti di INFERMIERE
ARES Sardegna ha indetto un bando di concorso per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di 48 posti di infermiere. I posti saranno assegnati alle Aziende del SSR della Regione Sardegna aderenti alla procedura concorsuale, come di seguito specificato: ARNAS BROTZU: 1 ASL CAGLIARI: 5 AOU CAGLIARI: 5 AOU SASSARI: 5 ASL …
ARES Sardegna ha indetto un bando di concorso per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di 48 posti di infermiere. I posti saranno assegnati alle Aziende del SSR della Regione Sardegna aderenti alla procedura concorsuale, come di seguito specificato:
ARNAS BROTZU: 1
ASL CAGLIARI: 5
AOU CAGLIARI: 5
AOU SASSARI: 5
ASL GALLURA: 5
ASL NUORO: 5
ASL ORISTANO: 5
ASL SASSARI: 5
ASL MEDIO CAMPIDANO: 1
ASL OGLIASTRA: 1
ASL SULCIS: 5
AREUS: 5
All’atto della presentazione della domanda, ciascun candidato dovrà indicare, nella sezione dedicata, l’azienda sanitaria per la quale intende concorrere. Sarà possibile indicare una sola preferenza.
All’esito della procedura concorsuale verrà formulata una graduatoria per ogni singola Azienda aderente. Le graduatorie formulate una volta soddisfatto il fabbisogno dell’Azienda interessata,
saranno rese disponibili anche alle altre Aziende del SSR.
PER PARTECIPARE ALLA PROCEDURA DI CUI SOPRA È NECESSARIO EFFETTUARE OBBLIGATORIAMENTE L’ISCRIZIONE ON LINE SULSITO
https://ares-sardegna.iscrizioneconcorsi.it/
L’UTILIZZO DI MODALITÀ DIVERSE COMPORTERÀ L’ESCLUSIONE DEL CANDIDATO DALLA PROCEDURA CONCORSUALE
La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno successivo a quello di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del bando, e verrà automaticamente disattivata alle ore 23.59 del giorno di scadenza. Il termine per la presentazione delle domande scadrà il 30° giorno a partire da quello successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente avviso di concorso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana- IV serie speciale “concorsi ed esami”.
Il bando completo è visionabile al seguente link
Ultima modifica