Nuovi concorsi per Dirigenti Medici da destinare alle aziende del SSR
ARES Sardegna ha indetto nuovi bandi di concorso pubblico per il reclutamento di Dirigenti Medici da destinare alle varie aziende del Sistema Sanitario Regionale. Leggi la notizia per i dettagli.
ARES Sardegna ha indetto nuovi bandi di concorso pubblico per il reclutamento di Dirigenti Medici da destinare alle varie aziende del Sistema Sanitario Regionale.
Per partecipare alle selezioni, è obbligatorio effettuare la procedura informatica online sulla piattaforma https://ares-sardegna.iscrizioneconcorsi.it/. La procedura sarà attiva a partire dal 30 novembre e per i trenta giorni successivi.
- Pubblici Concorsi, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 26 posti di Dirigente Medico, da destinare esclusivamente all’ASL Ogliastra per le seguenti discipline, indetti con Determinazione Dirigenziale n. 2622 del 25/10/2024:
– Pediatria, n. 4 unità;
– Radiologia, n. 2 unità;
– Chirurgia Generale, n. 3 unità;
– Cardiologia, n. 4 unità;
– Medicina d’Emergenza e Urgenza, n. 3 unità;
– Oncologia, n. 2 unità;
– Ginecologia e Ostetricia, n. 3 unità;
– Igiene, epidemiologia e Sanità Pubblica, n. 3 unità;
– Nefrologia e Dialisi, n. 2 unità;
Tutti i dettagli al seguente LINK
- Pubblici Concorsi unificati, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato, per le esigenze delle diverse Aziende del SSR, di posti di Dirigente Medico di Anestesia e Rianimazione e posti di Dirigente Medico di Otorinolaringoiatria, di cui alla Determinazione Dirigenziale n.2783 del 14/11/2024, integrata con Determinazione
Dirigenziale n. 2900 del 26/11/2024:
-n. 36 posti di Dirigente Medico di Anestesia e Rianimazione;
-n. 8 posti di Dirigente Medico di Otorinolaringoiatria (in particolare la diffusione anche nei paesi Europei)
Tutti i dettagli al seguente LINK
Ultima modifica
29 Novembre, 2024