Adempimenti lg. 190/2012 art. 1 c. 32
Adempimenti Legge 190/2012 art. 1, comma 32
Le Stazioni Appaltanti (SA) per adempiere all’obbligo di pubblicazione dei dati in formato aperto, ai sensi dell’art. 1 comma 32 Legge 190/2012 conforme alle disposizioni di cui alla Deliberazione n. 39 del 2 gennaio 2016, devono:
Trasmettere all’Autorità, entro il 31 gennaio di ogni anno, solo mediante Posta Elettronica Certificata all’indirizzo [email protected], un messaggio di PEC attestante l’avvenuto adempimento. Tale messaggio PEC deve riportare obbligatoriamente, nell’apposito Modulo PDF per la comunicazione dell’URL di pubblicazione. (Si precisa che il modulo dovrà essere scaricato e successivamente compilato in locale, quindi allegato alla comunicazione via PEC). Il codice fiscale della Stazione Appaltante e l’URL di pubblicazione del file XML per l’anno in corso. I messaggi PEC ricevuti attraverso canali diversi dalla PEC dedicata [email protected] , compresi quelli ricevuti attraverso la casella [email protected], non saranno considerati validi ai fini dell’assolvimento degli obblighi previsti dalla norma e non saranno elaborate. Inoltre, si ricorda che l’indirizzo PEC [email protected] dovrà essere utilizzato esclusivamente per gli adempimenti di cui all’art.1 comma 32 della legge 190/2012.
Pubblicare sul proprio sito web istituzionale le informazioni di cui all’articolo 4 della Deliberazione n.39 del 2 gennaio 2016 secondo la struttura e le modalità definite dall’Autorità (vedi specifiche tecniche aggiornate per la pubblicazione dei dati in file XML).
Restano invariati gli obblighi di comunicazione e pubblicazione previsti dalla Deliberazione n.39 del 20 gennaio 2016. In particolare, le Amministrazioni devono pubblicare tutte le informazioni di cui all’articolo 3 e 4 della suddetta Deliberazione secondo la struttura e le modalità definite dall’Autorità (vedi specifiche tecniche aggiornate per la pubblicazione dei dati in file XML).
Specifiche tecniche.
Adempimenti Legge 190/2012 art. 1, comma 32 al 31/12/2022
nelle more della piena attuazione della riforma del sistema sanitario regionale della Sardegna con la con la L.R. n. 24/2020, il presente adempimento è comprensivo dei dati delle 8 ASL e dell’ARES Sardegna. Su disposizione dell’Autorità di Governo regionale, le nuove Aziende Sanitarie suddette hanno operato in “continuità amministrativa”, secondo la struttura organizzativa a suo tempo prevista dall’Atto Aziendale di ATS Sardegna. Pertanto il sistema del software gestionale per i dati in oggetto, è stato alimentato al 31/12/2022, da tutte le Aziende di nuova istituzione (ARES e AA.SS.LL.).
legge190_aressardegna_2022_indice
legge190_aressardegna_2022_1.xml
legge190_aressardegna_2022_2.xml
Ultimo aggiornamento
02 Ottobre, 2023