Provvedimenti dirigenti
Art. 23 del D.Lgs. 33/2013
Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti.
Albo Pretorio ARES Sardegna: Bandi e gare
Amminsitrazione Trasparente: Bandi di gara
Determinazione ANAC n. 1310 del 28/12/2016
Nell’adunanza del 28 dicembre 2016 approva in via definitiva la delibera n. 1310 «Prime linee guida recanti indicazioni sull’attuazione degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni contenute nel d.lgs. 33/2013 come modificato dal d.lgs. 97/2016» e ne dispone la pubblicazione sul sito istituzionale dell’ANAC.
L’Albo pretorio è lo spazio dove vengono pubblicati gli atti e i provvedimenti amministrativi emanati dall’ARES Sardegna aventi effetto di pubblicità legale. Risponde alle esigenze di trasparenza ed efficienza in coerenza con le disposizioni in materia.
Delibere Direttore Generale e Determine Dirigenziali
L’amministrazione, richiamata agli obblighi già vigenti e previsti dalla legge anticorruzione e dal Codice dei contratti pubblici, provvede alla pubblicazione delle informazioni relative alle procedure per l’affidamento e l’esecuzione di opere e lavori pubblici, servizi e forniture nonchè della delibera a contrarre nell’ ipotesi di cui al comma 6 dell’art. 57 D. lgs., n. 163/2006.
Bandi e Gare
Decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33
Riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni
(titolo così sostituito dall’art. 1, comma 1, d.lgs. n. 97 del 2016 – G.U. n. 80 del 5 aprile 2013)
Art. 23. Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall’art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall’articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall’art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
ACCORDI ANNUALITA’ 2022
Dipartimento Affari Generali e Committenza. Provvedimenti 2022
ACCORDI ANNUALITA’ 2023
Dipartimento Affari Generali – Provvedimenti II° sem. 2023
ACCORDI ANNUALITA’ 2024
Dipartimento Affari Generali – Provvedimenti I° sem. 2024
AFFIDAMENTI ANNUALITA’ 2024
Ultimo aggiornamento
18 Dicembre, 2024