Affari generali, assetto organizzativo e comunicazione

La Struttura Complessa organizza e gestisce la Segreteria di Direzione strategica.

La Struttura Complessa organizza e gestisce la Segreteria di Direzione strategica, assicura tutte le attività legate alla organizzazione e gestione dei processi amministrativi relativi al sistema documentale aziendale (Protocollo e Atti Amministrativi), coordinando tutte le attività trasversali necessarie per il mantenimento e lo sviluppo delle funzionalità dei sistemi in uso (protocollo, atti amministrativi, albo pretorio, siti aziendali, gestione PEC, sistema documentale, archivi, etc.).

Gestisce i rapporti istituzionali con soggetti pubblici e privati, nonché con gli organi e gli organismi interni ed esterni.

Predispone regolamenti e direttive aziendali concernenti l’organizzazione generale dell’Azienda e fornisce supporto giuridico amministrativo alle strutture aziendali per la predisposizione di regolamenti e per le attività di competenza specifica.

Predispone protocolli di intesa, convenzioni e accordi con enti e istituzioni.

Gestisce i rapporti con i media, il sito internet e tutte le attività della comunicazione aziendale curando la realizzazione di programmi ed iniziative editoriali di informazione istituzionale e la gestione di patrocini, partnership e partecipazione aziendale a manifestazioni, eventi, etc

Garantisce l’esercizio del diritto di informazione, di accesso e partecipazione ai cittadini/utenti.

 

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Ultimo aggiornamento

01 Giugno, 2023