Concorso per 14 posti di Dirigente Medico di Oncologia

Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 14 posti di Dirigente Medico di Oncologia, da destinare alle diverse Aziende del Servizio Sanitario Regionale (Gazzetta Ufficiale 4ª Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.19 del 10/03/2023). Scadenza domande il 9.04.2023.

DIPARTIMENTO GIURIDICO ECONOMICO

E’ stato pubblicato sull’Albo Pretorio in line il bando per il concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 14 posti di Dirigente Medico di Oncologia, da destinare alle diverse Aziende del Servizio Sanitario Regionale (Gazzetta Ufficiale 4ª Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.19 del 10/03/2023).

Per partecipare alla procedura di cui sopra è necessario effettuare obbligatoriamente, come nel dettaglio specificato all’art. 3 del presente Bando, l’iscrizione on line sul sito:
https://ares-sardegna.iscrizioneconcorsi.it/ entro la data di scadenza (ore 23:59 del 09.04.2023).

L’utilizzo di modalità diverse comporterà l’esclusione del candidato dalla procedura.

All’atto della presentazione della domanda, ciascun candidato dovrà indicare, nella sezione dedicata, le Aziende Sanitarie per la quale intende concorrere, sarà possibile indicare un numero massimo di tre preferenze, in ordine di gradimento. Tali indicazioni non potranno essere modificate.

Per visionare il bando completo visita al sezione bandi e concorsi dell’Albo pretorio

 

Ulteriori informazioni

Ultima modifica

21 Marzo, 2023