Corso su Prevenzione degli incidenti domestici pediatrici

L’attività formativa sarà articolata su n. 1 edizione per un totale di 4 ore in data 24 giugno 2023 e i destinatari del progetto saranno n. 100 operatori tra cui Pediatri di Libera Scelta, Medici di Medicina Generale ed Operatori delle Aziende del SSR individuati dal Servizio proponente e si stabilisce che sarà cura della stessa struttura proponente comunicare i nominativi dei partecipanti al Servizio Formazione.

Al vi il corso di formazione residenziale su Prevenzione degli incidenti domestici pediatrici – Piano di Prevenzione 2020-2025 (Sicurezza negli ambienti di vita) che si terrà nella sala conferenze della biblioteca comunale Pietro Doneddu di Carbonia.

L’attività formativa sarà articolata su n. 1 edizione per un totale di 4 ore in data 24 giugno 2023 e i destinatari del progetto saranno n. 100 operatori tra cui Pediatri di Libera Scelta, Medici di Medicina Generale ed Operatori delle Aziende del SSR individuati dal Servizio proponente e si stabilisce che sarà cura della stessa struttura proponente comunicare i nominativi dei partecipanti al Servizio Formazione. L’attività di docenza è affidata ai docenti interni: Dott.ssa Alessandra Argiolas, Dott.ssa Serra Tiziana, Dott.ssa Pisano Silvia, Dott.ssa Ferranti Carla e Dott.ssa Deiana Carla. L’apertura dei lavori è alle ore 9; il coso di concluderà alle ore 13.

 

Ulteriori informazioni

Ultima modifica

20 Giugno, 2023