Formazione, corso “CAV- Contrasto alla Violenza sulle Donne”
Si svolgerà nelle date del 3, 9 e 16 maggio in modalità FAD Sincrona (Videoconferenza) e in modalità residenziale il 23 maggio a Oristano, il corso misto (in modalità on-line e in presenza) dal titolo “CAV”- Contrasto alla Violenza sulle Donne”. Il corso, accreditato ECM, mira al rafforzamento della rete antiviolenza.
Si svolgerà nelle date del 3, 9 e 16 maggio in modalità FAD Sincrona (Videoconferenza) e in modalità residenziale il 23 maggio a Oristano, il corso misto (in modalità on-line e in presenza) dal titolo “CAV”- Contrasto alla Violenza sulle Donne”.
Il corso, accreditato ECM, mira al rafforzamento della rete antiviolenza nonché alla costruzione di buone prassi e strumenti concreti e operativi di riconoscimento della violenza di genere quale fenomeno strutturale e complesso, nell’intento di prevenire, contrastare la violenza contro donne e migliorare la presa in carico delle sopravvissute alla violenza e dei/lle eventuali loro figli/e.
Destinatari del progetto saranno n. 35 operatori tra medici e infermieri delle aziende sanitarie regionali con priorità per chi svolge la propria attività nelle seguenti strutture: Pronto Soccorso, Ginecologia, Pediatria, Centro di Salute mentale, Neuropsichiatria, Consultorio.
Scadenza iscrizioni: 14 aprile 2023 ore 13.00.
In allegato il modulo per le iscrizioni, il programma e la locandina.
Per invio iscrizioni e info Dr.ssa Francesca Rossino: [email protected] – 0789/552059
Ultima modifica
6 Aprile, 2023