Come previsto dalla D.G.R. n. 38/60 del 21/12/2022 “La docenza nelle attività didattiche teoriche viene effettuata esclusivamente da coloro che risultano iscritti in apposito “Albo dei Docenti del C.F.S.M.G.”

L’albo dei formatori, aventi i requisiti formativi e professionali per poter svolgere le attività didattiche nell’ambito del Corso Regionale di Formazione Specifica in Medicina Generale, sarà consultabile nell’apposita sezione del sito Web Aziendale.

Gli elenchi pubblicati conterranno i nominativi di tutti gli iscritti, con i relativi titoli di studio, competenze professionali e le aree per le quali risultano idonei a svolgere il ruolo di formatori.

Saranno inoltre pubblicati, per tutti i nominativi presenti negli elenchi, i curricula inviati al momento della richiesta di iscrizione, così da favorire una più approfondita analisi delle competenze, finalizzata a fare la scelta più adeguata al momento della proposta di incarico di docenza.

I Coordinatori delle attività teorico/seminariali, come previsto nella D.G.R. n. 38/60 del 21/12/2022, provvederanno all’identificazione dei docenti e alla successiva proposta di nomina per le specifiche aree disciplinari. La docenza nelle attività didattiche teoriche verrà effettuata esclusivamente da coloro che risultano iscritti ed idonei in apposito “Albo dei Docenti del C.F.S.M.G”.

Gli emolumenti spettanti ai docenti  saranno determinati in base ai parametri stabiliti dal “Vademecum per l’operatore POR Sardegna FSE 2014-2020” .

Iscrizioni all’albo C.F.S.M.G.

L’Albo è di tipo aperto e verrà continuamente aggiornato e implementato.  Possono chiedere di essere iscritti tutti coloro che, in possesso dei titoli richiesti e della documentata competenza ed esperienza, che manifestino interesse ad assumere incarichi di natura didattica all’interno de C.F.S.M.G.
L’iscrizione all’Albo dei Formatori è gratuita.

 

Modalità di iscrizione

L’iscrizione all’all’albo avviene attraverso la modalità online tramite il link ISCRIZIONI indicato.

Prima di procedere all’iscrizione sarà necessario:

Scansionare fronte retro il proprio documento di identità e predisporre un unico file nel formato pdf.

Predisporre il proprio Curriculum Formativo e Professionale in formato europeo firmato con firma digitale PAdES. Il curriculum dovrà avere una dimensione inferiore a 0,5 Megabyte.

Tutti questi documenti dovranno essere caricati obbligatoriamente durante l’iscrizione online.

Le richieste di iscrizione verrano periodicamente acquisite, una volta verificati i requisiti saranno pubblicati negli elenchi dell’Albo.

Qualora ci fossero più invii verra presa in considerazione l’ultima iscrizione.

 

 

 

 

 

 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

24 Ottobre, 2024