Medicina convenzionata: accesso con SPID e CieID alle procedure

Nel corso dell’anno 2023, la S.C. Medicina Convenzionata abbandonerà, progressivamente, la modalità di ricezione di istanze di partecipazione a procedure selettive di Medicina Convenzionata, mediante l’utilizzo della Posta Elettronica Certificata (PEC), per privilegiare l’utilizzo della piattaforma “ISON” che prevede l’accesso con identità digitale (SPID).

Si comunica che nel corso dell’anno 2023, la S.C. Medicina Convenzionata ARES Sardegna abbandonerà, progressivamente, la modalità di ricezione di istanze di partecipazione a procedure selettive di Medicina Convenzionata, mediante l’utilizzo della Posta Elettronica Certificata (PEC), per privilegiare l’utilizzo della piattaforma “ISON” che prevede l’accesso con Identità Digitale (SPID) o con la Carta d’Identità Elettronica (CieID).
Si raccomanda pertanto, di munirsi, per tempo, della Identità Digitale (SPID), ovvero, per i possessori di Carta d’Identità Elettronica, del codice PIN della CieID e di un lettore di smartcard, per poter accedere alle procedure selettive della Medicina Convenzionata tramite il sito:
https://sai-sardegna.iscrizioneconcorsi.it

La prima procedura per la quale è prevista la modalità di presentazione di istanza con accesso al sito https://sai-sardegna.iscrizioneconcorsi.it per mezzo dell’Identità Digitale (SPID) o della Carta d’Identità Elettronica (CieID), sarà l’iscrizione alle graduatorie annuali di specialistica ambulatoriale valevoli per l’anno 2024 la cui istanza potrà essere presentata dal 1° gennaio al 31 gennaio 2023.

Ulteriori informazioni

Ultima modifica

16 Dicembre, 2022