MEDS. Un progetto di ARES Sardegna per una sanità più innovativa

MEDS – Medicina Digitale Sardegna – è il progetto formativo promosso da ARES Sardegna, dedicato ai professionisti della sanità, con l’obiettivo di approfondire e acquisire nuove competenze digitali in ambito sanitario.

MEDS – Medicina Digitale Sardegna – è il progetto formativo promosso da ARES Sardegna, dedicato ai professionisti della sanità, con l’obiettivo di approfondire e acquisire nuove competenze digitali in ambito sanitario. Il progetto si inserisce nell’ambito della Missione 6 C.2 del PNRR, all’interno dell’iniziativa “Incremento delle competenze digitali per i professionisti del SSR”, ed è realizzato con il supporto della società di consulenza BIP.

Cosa offre MEDS?

• Competenze digitali avanzate in aree chiave come identità digitale, interoperabilità, dematerializzazione e sicurezza informatica;
Sessioni online con livelli di complessità progressivi;
Materiali asincroni, per garantire flessibilità e accessibilità continua ai contenuti.

A chi è rivolto?

Il progetto è dedicato a tutti i professionisti del Servizio Sanitario Regionale (SSR), tra cui personale medico, infermieristico, amministrativo, tecnico e informatico.

Come partecipare?

• Se hai già aggiornato i tuoi dati sulla piattaforma, ti invitiamo a prendere parte attiva ai corsi, seguendo le convocazioni ricevute via email.
Se non hai ancora aggiornato i tuoi dati, puoi farlo collegandoti alla piattaforma formativa fad.aressardegna.it/login/

Assicurati di inserire i tuoi dati in modo completo e corretto, per ricevere le convocazioni ai corsi e iniziare il tuo percorso formativo.

Perché partecipare?

La partecipazione a MEDS non è solo un’opportunità di crescita personale e professionale, ma anche un contributo concreto al miglioramento del sistema sanitario sardo, rendendolo più moderno, efficiente e connesso.

Hai domande o bisogno di supporto?

• Per informazioni sul progetto, scrivi a meds@aressardegna.it.
• Per assistenza tecnica, contatta supportoares@mediatouch.it.

Ulteriori informazioni

Ultima modifica

2 Aprile, 2025

Il portale Ares Sardegna utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.
Privacy policy